Un click per la scuola – Iniziativa Amazon per le scuole

Utente RNIC80200D-psc

da Rnic80200d-psc

0

Il nostro Istituto Comprensivo aderisce anche quest’anno all’iniziativa “Un click per la scuola”

A partire dal 7 ottobre 2024 iscriviti all’iniziativa Un click per la Scuola, acquista su www.amazon.it e Amazon donerà l’1% del valore dei tuoi acquisti idonei effettuati su www.amazon.it come credito virtuale alla scuola di tua scelta.

Le scuole scelte aderenti all’iniziativa Un click per la Scuola potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tanti altri prodotti, scegliendo tra un catalogo di più di 6000 prodotti.

Come funziona?

Scegli chi sostenere

Scegli la scuola che vuoi supportare

Accetta i Termini e condizioni per partecipare all’iniziativa.

Ordina su www.amazon.it, proprio come fai sempre, con l’account che usi di solito.

Amazon dona alla scuola di tua scelta l’1% del valore dei tuoi acquisti sotto forma di credito virtuale da spendere per materiale scolastico.

Per saperne di più clicca sul link